Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola

Informazioni accessibilità persone con disabilità

Per ogni spettacolo a pagamento è stato definito un numero congruo e prestabilito di accessi riservati alle persone con disabilità e bisogno di assistenza personale continuativa, unitamente a un solo accompagnatore. Si ricorda che l’ingresso all’evento è consentito solo ad accompagnatori che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Come inviare la richiesta di prenotazione?

  1. Compila il modulo di richiesta
  2. Invia il modulo a fieradelpeperone@carpi.net allegando tutta la documentazione specificata nel modulo stesso. Invia il modulo allegando tutta la documentazione specificata nel modulo stesso, dove troverai anche gli indirizzi di posta di riferimento. Riceverai entro pochi giorni lavorativi una notifica di avvenuta ricezione del modulo. Attenzione: la notifica non è da intendersi come conferma di prenotazione!
  3. Entro la data del concerto riceverai una mail con la conferma dell’avvenuta prenotazione oppure con la notifica di esaurimento dei posti disponibili.
  4. Nel caso di conferma di prenotazione, all’interno della mail troverai un comodo riepilogo con tutte le informazioni utili per accedere all’area concerti, così come le modalità di pagamento del biglietto del tuo accompagnatore.
  5. Il giorno dello spettacolo è arrivato: ti aspettiamo a Il Foro Festival! Porta con te la mail di conferma prenotazione, che ti spiegherà nel dettaglio come accedere all’area concerti.

Ti ricordiamo che all’entrata del concerto ti potrebbe essere chiesto di esibire il certificato di invalidità o altro documento equivalente.

RIMBORSO BIGLIETTI<b"Voglio tornare negli anni 90"

Voglio tornare negli anni 90

Giovedì 5 Settembre ore 21.00

ANNULLATO

A seguito dell’annullamento del concerto previsto al Foro Festival di Carmagnola in data 5/09/2024, l’Organizzazione comunica le seguenti modalità di rimborso agli spettatori acquirenti seconde le modalità descritte nel PDF, che potete scaricare con il bottone che trovate qui sotto