Il Foro Boario di Piazza Italia è l’area fieristica e mercato del bestiame fin dagli anni Settanta, che oggi ospita Il Foro Festival, nato nel 2018 come prestigioso evento collaterale della Fiera.
Il Teenage Dream è “la festa di tutti”, la festa che non c’era mai stata, se non nelle camerette, sotto la doccia, in macchina con gli amici a fine serata; un party unico a tema che ripercorre tutto il primo decennio del nuovo millennio, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione. Nel corso delle serate di Teenage Dream non mancano mai karaoke a tema Disney Channel, coreografie di High School Musical, duetti di Camp Rock e delle serie TV che hanno conquistato gli anni 2000, senza rinunciare alle hit pop più celebri del decennio, con lo scopo di riassaporare, con un pizzico di nostalgia, le sensazioni che hanno percorso l’infanzia e l’adolescenza di chi è nato tra gli anni Novanta e i primi anni del nuovo millennio.
Il fortunato format Teenage Dream nasce a gennaio 2023 e ha già registrato più di 100 date (per un totale di più di 250000 biglietti venduti) nei più grandi live club e arene estive sparse per tutta Italia. Teenage Dream è diventato virale sui social con oltre 120 Milioni di visualizzazioni su TikTok e più di 145mila followers su Instagram raggiunti in pochi mesi.
Dalle 21.30 format 70/80/90 VIBES, che racchiude nel suo DNA musicale tutta la musica delle notti piemontesi con il Dj Franco Frassi e al sax Piero Valleri.
A seguire si esibirà il format 2000 E UNA NOTTE con il Dj Paul Scaletta.
Ingresso gratuito – Consumazione Facoltativa
La cover rock band “Emergenza” Vasco contro Liga nasce nel secolo scorso ed ancora oggi i musicisti sono quasi tutti quelli della band originale.
Sono più di mille i live attivi per la band e ancora oggi dopo anni lo spettacolo vive dell’energia della band, ma soprattutto della simbiosi con il pubblico che diventa protagonista di questa sfida tra i due grandi rocker italiani.
La cura per i suoni, il rispetto per le composizioni di questi artisti, l’impatto sonoro della band e l’interpretazione dei due vocalisti creano un live travolgente pieno di musica ed emozioni.
E così comincia “lo show tra palco e realtà”.
Ingresso gratuito
A seguito dell’annullamento del concerto previsto al Foro Festival di Carmagnola in data 5/09/2024, l’Organizzazione comunica le seguenti modalità di rimborso agli spettatori acquirenti seconde le modalità descritte nel PDF, che potete scaricare con il bottone che trovate qui sotto