Il Foro Boario di Piazza Italia è l’area fieristica e mercato del bestiame fin dagli anni Settanta, che oggi ospita Il Foro Festival, nato nel 2018 come prestigioso evento collaterale della Fiera.
Arrivano sul palco della Fiera del Peperone i Bnkr44. Dopo essersi fatti notare tra i grandi protagonisti di Sanremo Giovani 2023, hanno portato al Festival di Sanremo il potente singolo “Governo punk”. Tra collaborazioni di eccellenza e palchi sempre più importanti.
Hanno pubblicato quattro album intensi, tra cui l’ultimo Tocca il cielo. Il 29 agosto al Foro Festival, vi aspetta un live coinvolgente, una musica esplosiva che mescola diversi generi: pop, indie pop, rap e drum & bass.
Non perdete l’occasione di ballare e cantare immergendovi nella performance unica delle nuove star del momento!
Vi aspetta tanta energia, ritmo e testi capaci di parlare a intere generazioni! Affrettatevi a prendere i biglietti.
Dalla vittoria della settima edizione di X Factor Italia, fino al festival di Sanremo, arriva il 30 agosto sul palco del Foro Festival, Michele Bravi!
Con la sua voce intensa e il suo stile raffinato vi offrirà un concerto magnifico grazie ai brani che hanno scalato le classifiche e toccato il cuore di migliaia di fan. Preparatevi a cantare a squarciagola i testi carichi di poesia e la musica piena di emozioni. Affrettatevi a prendere i biglietti per vivere una serata unica e indimenticabile.
Chi l’ha detto che la vita a 30 anni è una corsa tra doveri, responsabilità e zero divertimento?
E se ti dicessi che con la musica puoi rivivere la spensieratezza adolescenziale? Potrai fare un tuffo nel passato, tra le hit che hanno fatto da colonna sonora alla tua giovinezza, per ricordarti che la spensieratezza non ha età: è un’energia che vive dentro di te!
La vita a 30 anni è più di un semplice evento musicale: è una serata che rimane nei
cuori di chi ha voglia di abbracciare le grandi hit degli anni 90 e 2000, ballando e
cantando a squarciagola le canzoni più belle di sempre.
La vita a 30 anni ti aspetta. E tu invece, cosa stai aspettando per prendere i biglietti?
Il reato di pensare è un impercettibile filo spinato che inibisce la mente di chi ancora vorrebbe immaginare senza paura di pensare a ciò che sta pensando. Se l’espressione libera del pensiero diventa un ostacolo a un futuro basato su nuovi dogmi, steccati ideologici, algoritmi inventati per controllare ogni sillaba, che fine faranno l’innovazione, il prodigio, la creatività che non si bada sulla replica? Chi scoprirà le Nuove Indie? Chi troverà il coraggio di cercare l’originalità della nostra mente?
A questo e a molti altri interrogativi necessari nell’affrontare la cultura e la società attuali tenterà di dare risposta ed interpretazione lo psichiatra, saggista e divulgatore Paolo Crepet, in questo spettacolo che affronta il delicato tema della libertà di pensiero
Sul palco del Foro Festival arriva un artista iconico per una serata unica e sorprendente. Stiamo parlando Morgan, che con la sua voce inconfondibile e il suo stile caratteristico tra rock, poesia e sperimentazione, ha conquistato migliaia di fan italiani. Morgan vi offrirà un concerto pieno di emozioni. Non perdetevi l’incontro mercoledì 3 settembre!
A seguito dell’annullamento del concerto previsto al Foro Festival di Carmagnola in data 5/09/2024, l’Organizzazione comunica le seguenti modalità di rimborso agli spettatori acquirenti seconde le modalità descritte nel PDF, che potete scaricare con il bottone che trovate qui sotto